Agenzia Investigazioni, ha tenuto una conferenza per parlare di Stalking e come difendersi.

La conferenza si è tenuta presso lla sede di Agenzia Italiana Investigazioni.
Sono intervenute moltissime donne e qualche uomo per ascoltare la relazione e i consigli pratici del dottor Marco Amati.

Il dottor Marco Amati direttore di Agenzia Italiana Investigazioni con sede a Roma, ha parlato del fenomeno dello Stalking e  della dimensione raggiunta.  Ha portato casi concreti affrontatti dall'agenzia nel corso degli anni e tracciato un profilo dello Stalker.

Il dottor Marco Amati ha dedicato molto del tempo a definire i contorni del fenomeno stalking e soprattutto come difendersi dallo stalker. Spesso lo stalker è un persona conosciutissima, addirittura un fidanzato, un amante, un amico.

Cosa fare? Denunciare subito lo stalker, rivolgersi ad un Investigatore privato per acquisire prove inconfutabili, non isolarsi, non aver paura, parlarne con le persone vicine, non farne un dramma, perchè grazie alla denuncia, all'intervento di un investigatore, alla presenza di amici, parenti, lo stalker diventa meno pericoloso e invadente e in poco tempo condotto a miti consigli.

Agenzia Italiana Investigazioni
 con sede a Roma, ha iniziato un percorso di informazione per le nuove generazioni, le famiglie, le persone a rischio.

Agenzia Investigazioni con sede a Roma, è sempre con te.