Agenzia Italiana Investigazioni, si occupa di investigazioni aziendali, da oltre 25 anni. Spesso le aziende sono soggette a vessazioni di vario genere: interne ed esterne. Investigare all'interno di un'azienda, permette di allontanare impiegati infedeli e spioni pagati da concorrenti e scoprire dipendenti in malattia da mesi mentre lavorano in nero altrove. A volte, dipendenti al servizio altrui depositano microspie, per spiare attività aziendali sensibili.

Concorrenti esterni mettono l'azienda sotto osservazione con tecnologie molto sofisticate, arrivando a controllare il titolare dell'azienda anche nel privato.

 

Investigazioni aziendali

L’ Agenzia Italiana Investigazioni è senza dubbio la migliore agenzia per investigazioni aziendali.

Agenzia Italiana Investigazioni, è partner di tantissime aziende, in settori di competenza molto delicati, strategici per la crescita e la sicurezza aziendale.

Ogni Investigatore privato, è specializzato nell'affrontare qualsiasi settore di crisi aziendale, come: accertamento clienti, assenteismo sul lavoro, doppio lavoro, spionaggio industriale, concorrenza sleale, difesa di marchi e brevetti, indagini pre-assunzione, bonifiche ambientali, servizi di sicurezza per imprenditori e manager, security aziendale.

Tutto questo nel rispetto della normativa vigente.