Al giorno d’oggi fenomeni criminosi come le truffe, si stanno sempre più affermando, andando a colpire sempre il cittadino in maniera subdola.
L’agenzia Italiana Investigazioni opera attivamente nel contrasto a questi fenomeni, offrendo servizi su misura a privati ed aziende.
Quando l’evento criminoso non si è ancora compiuto, si possono studiare misure ed iniziative atte a scongiurarlo prevedendo in anticipo eventuali falle nei sistemi di sicurezza in modo da porvi immediato rimedio.


Qualora l’evento si sia verificato, appare utile intraprendere ogni azione investigativa e d’indagine volta all’identificazione degli autori, all’acquisizione di fonti di prova certe ed attendibili, ed al recupero della refurtiva.
Oltre all’azione esercitata dalle Forze di Polizia, cui è sempre doveroso rivolgersi nell’immediatezza, il privato o l’azienda possono rivolgersi a noi per un’attività investigativa e supplementare, avendo la certezza di poter contare su personale qualificato a disposizione per il proprio problema nell’arco delle 24 ore.


Seguire con attenzione il cliente è una nostra delle prerogative, in modo tale da poter garantire un supporto efficiente e discreto.

Prima di affidare i risparmi di una vita ad un estraneo consultateci anche per avere la sicurezza che state agendo senza commettere errori.