Centinaia di mail e decine di lettere  per avere risposte ai dubbi che rendono le giornate a volte un incubo, spesso una sofferenza impercettibile. A volte tali dubbi sono partoriti da insicurezze personali, oppure da un momento di solitudine. Altre volte hanno radici in fatti concreti e le nostre risposte possono aiutare a rendere il dubbio una probabile certezza, quindi passare all'azione.

 

L’Agenzia ha ricevuto mail e lettere orientate a problematiche aziendali, infedeltà coniugale, separazione, assegno di mantenimento, tutela minori, anziani. Spesso le mail e le lettere demarcano un orizzonte di grande incertezza ed un malessere dovuto ad una crisi profonda connessa con una società escludente e che tende ad isolare l'individuo.

 

A volte cari lettori desiderate percepire la presenza di qualcuno che ascolti i vostri tormenti, le vostre ansie, le vostre incertezze, affinché il concetto di "proprio simile", trovi riscontro in un modello reale e non sia un concetto teorico inespresso e inarrivabile.

La nostra Agenzia non è un studio di psicologi e nemmeno un centro di ascolto, ma siamo grati della fiducia che avete in noi e per quanto concerne il nostro campo di azione, saremo sempre professionisti dal volto umano, Grazie.

 

L’Agenzia riprende il dialogo con i propri clienti, lettori, simpatizzanti per dare risposte che sappiano eliminare i dubbi, oppure entrare nel merito e trovare una soluzione definitiva non più al dubbio, ma al problema reale. Ricordate: ogni dubbio è come una scimmia dispettosa sulla nostra spalla e rovina le giornate, ogni problema con noi avrà sempre una soluzione definitiva con la massima professionalità, riservatezza, trasparenza.