Al giorno d’oggi è d’obbligo tutelarsi da debitori che ostacolano il recupero del proprio credito perché, sempre più spesso, nonostante tutti i nostri sforzi sempre più di frequente capita di non essere pagati per un servizio o una fornitura erogata. Per questo motivo la nostra agenzia di investigazioni si è sempre più specializzata nell’offrire un servizio d’élite di indagini per recupero crediti rivolto alle aziende, ai privati e agli studi legali.

 

Tale servizio ha l’obiettivo di aiutare il cliente a mettere fine a un vero e proprio incubo, attraverso indagini accurate, informazioni precise e un team di professionisti. Grazie ad una vasta rete di partnership internazionali siamo in grado di fornire informazioni per il recupero del credito anche all’estero.

Molto spesso dopo aver atteso tanti anni ed aver speso somme ragguardevoli di denaro una sentenza ci da ragione ma il nostro debitore ha avuto tutto il tempo per rendersi irreperibile o per disfarsi dei propri beni.

 

In questo caso cosa fare?

 

Le indagini finanziarie idonee al recupero crediti evitano inutili spese legali nel caso in cui il debitore risulti essere completamente insolvente. Si avrà la certezza di recuperare il credito qualora il debitore risulti possedere dei beni utilmente pignorabili di qualsivoglia genere e natura.

 

Come funziona il servizio di indagini per recupero crediti ?

L’oggetto delle nostre indagini possono essere:

La ricerca di ogni massa aggredibile in capo ad un debitore che non vuole pagare, tra le quali:

  • posto di lavoro
  • eventuale pensione
  • eventuale appoggi bancari
  • immobili e mobili di ogni tipo
  • autoveicoli

Con il nostro ausilio si potrà arrivare ad un pignoramento dei beni del debitore o presso terzi.

 

Contattandoci per una consulenza gratuita saremo in grado di comprendere la vostra reale necessità, orientandovi verso il servizio investigativo più efficiente da utilizzare per risolvere il problema.