La nostra tariffa? "soddisfatti sempre". Noi Investigatori Privati, operatori di pace familiare, spesso indispensabili per ridare dignità alle persone e permettere una nuova serenità e dimensione familiare, ove possibile.

Spesso noi Investigatori privati diamo sicurezza a persone indifese o minacciate: anziani oppressi da badanti, bambini o bambine adescati da "marpioni privi di qualsiasi umanità", donne minacciate da persone squilibrate, oppure da ex-fidanzati e tanto altro.

 

Qual è il costo di un Investigatore Privato? Una domanda che allontana le persone dal nostro aiuto e sostegno, perché pensano di dover pagare cifre esorbitanti. Agenzia Italiana Investigazioni propone tariffe congrue.

Tale tariffa comprende: relazione scritta dal direttore dell'Agenzia Investigativa, in quanto supervisore di tutti gli investigatori privati dell'agenzia, prove fotografiche scattate dagli investigatori privati, testimonianza in giudizio degli investigatori privati che hanno espletato il servizio.

 

Le Tariffe di Agenzia Italiana Investigazioni dipendono dal tipo di investigazione da effettuare, dalla durata, e da altri fattori, da valutare durante la consulenza gratuita in sede, con in Direttore. Le tariffe degli investigatori privati sono comunque accessibili a tutti, per investigazioni di routine, si parte da una tariffa investigativa media di circa €1.000.

 

La tariffa dell'indagine compiuta dall'Investigatore privato comprende:

1) Relazione scritta dal Direttore dell'Agenzia

2) Prove raccolte durante l'indagine dall'investigatore privato

3) Testimonianza in giudizio degli investigatori privati che hanno espletato il servizio.